Mercoledì, 31 agosto 2005


Altre due iscrizioni alla Community di montaltomarche.it: alle ore 12,22 e alle 12,45 entrano nella Community rispettivamente Loredana di Montegranaro (AP) e Davide di Serramanna (CA). Benvenuti miei cari, la provenienza di ciascuno di voi è diversa ma l'approdo è stato lo stesso, il nostro sito! Vi siamo grati e sin d'ora a vostra disposizione. Navigate con comodo nelle pagine del sito e se c'è qualcosa che non va fatecelo sapere, cercheremo di rimediare al più presto! Ciao!!!


Cartolina, vedute di Montalto delle Marche A proposito di cartoline abbiamo alcune novità interessanti: la prima è l'aggiornamento della relativa sezione nell'album immagini della memoria con l'inserimento di antiche cartoline di Montalto, Porchia e Patrignone (non della Valdaso perché non ne abbiamo...), ma sono ancora poche, quindi chi le ha e ha piacere ad arricchire ulteriormente le relative pagine del sito le mandi pure e noi le pubblicheremo più che volentieri (in formato cartaceo - e ci impegnamo sin d'ora a restituire sollecitamente gli originali o ancora meglio in formato digitale). La seconda novità, sempre a proposito di cartoline è l'articolo scritto da Giovanni Vagnarelli dal titolo C'era una volta la cartolina. A presto amici miei!!!

Martedì,30 agosto 2005

Ore 23,46: Massimo Montaltese di Milano entra ufficialmente a far parte della Community di montaltomarche.it. Finalmente ti abbiamo tra noi caro Massimo anche se da tempo segui da vicino e con passione la storia e le vicende di questa iniziativa sul web. Debbo dirti che sono, siamo, molto felici della tua iscrizione che dà prestigio e autorevolezza al sito e all'intera comunità degli iscritti oltre che alla nostra città natale!
In queste giornate di fine agosto, a Montalto tra mille idee, problemi ed incertezze ha preso forma e si sta sempre più definendo un nuovo organismo che tra le altre finalità potrà anche assicurare un respiro più lungo, meno affannoso a questo sito che è cresciuto (e di ciò siamo felici), a dismisura, oltre ogni più lusinghiera aspettativa...Tu, e gli altri amici del Comitato promotore ne siete gli artefici e la garanzia più solida per affrontare le sfide future. A presto mio caro e grazie ancora di essere tra noi!!!

Liana & www.montaltomarche.it, per tante buone ragioni!!!Le sorprese sono sorprese e Andrea Lupidi ne ha fatta una veramente straordinaria! Non vi anticipo nulla cliccate su Liana o sulla sua foto in miniatura a fianco ed anche voi resterete sbalorditi come è capitato a me!


Ore 00,57 Sandro di Livorno s'iscrive alla community di montaltomarche.it. Benvenuto caro Sandro sei a casa tua come lo è Roberto che dal nostro Libro degli ospiti ha salutato tutti i Montaltesi. Siamo felici di avervi nuovamente tra noi e continuate a seguirci costantemente, perché a breve le novità virtuali e reali saranno tante e riguarderanno tutti i montaltesi, vicini e lontani! A presto!!!

Domenica, 28 agosto 2005

Cappello da Bersagliere Gli ospitri della Casa di Riposo "V. Galli" di Montalto delle Marche, domenica, 4 settembre 2005 con inizio alle ore 10,30, invitano amici, parenti e bambini alla FESTA DI FINE ESTATE (2^ Edizione), con la partecipazione straordinaria della FANFARA DEI BERSAGLIERI.

Sabato, 27 agosto 2005

La Notte delle Streghe e dei FollettiGrazie ad Andrea Lupidi e Renzo Emidi siamo in grado di pubblicare numerose foto dell'Edizione 2005 della straordinaria manifestazione La Notte delle Streghe e dei Folletti svoltasi a Montalto delle Marche il 13 e 14 agosto 2005 con grande partecipazionew di pubblico. Grazie di cuore ad Andrea e Renzo per le belle immagini! e agli amici che ci seguono buona visione!!!



Atti del convegno di Studi. Immagini della memoria storica, Anno X, 2005 NOVITA' EDITORIALE

Pubblicato il volume degli Atti del convegno di Studi. Immagini della memoria storica, Anno X, 2005. Il saluto del Sindaco e dell'assessore alla cultura del Comune di Montalto delle Marche e i pregevolissimi contributi di Valter Laudadio, Carlos Alberto Cacciavillani, Vincenzina Curti, Franco Emidi e Cristina Emidi, i cui titoli sono consultabili nella Bibliografia del nostro sito.


Ore 20,46: Anche Alessandra di Grottammare (AP) s'iscrive alla nostra community. Benarrivata cara Alessandra qual buon vento ti ha consotto da noi? Ora ci sei e restaci! Anzi, se hai consigli da darci per migliorare il nostro sito non esitare, te ne saremo molto grati. Ciao e a presto!!!


Ore 18,24: Cinzia di Majano (Udine) s'iscrive alla Communiti di montaltomarche.it. Benvenuta Cinzia e buona navigazione nella città virtuale di Montalto delle Marche, patria di Sisto V. Noi siamo a tua disposizione e non esitare a contattarci se avrai dubbi o curiosità da chiarire. Ciao e a presto!


Venerdì, 26 agosto 2005

Ore 19,08: Alberto di Montalto delle Marche (AP) s'iscrive alla nostra Community. Benvenuto Alberto sei a casa tua, naviga con comodo nel sito e facci sapere cosa ne pensi. Noi siamo a tua disposizione!!!




Leslie Howard Con Leslie Howard termina l'edizione 2005 del "FestivaLiszt"

GROTTAMMARE - Per la finale della rassegna verrà consegnata la scultura bronzea "Le radici della musica"al maestro Howard. "Autentica enciclopedia lisztiana ambulante" così viene definito il noto pianista Leslie Howard dalla rivista Pianotime, mentre The Guardian lo descrive con queste parole: "Un virtuoso di puro stile romantico dotato di elevata forza espressiva unita a raffinata musicalità e sorprendente bravura". [ Leggi l'articolo di Luigina Pezzoli «Il Quotidiano»]

Giovedì, 25 agosto 2005

Ore 23,10: Anche Giambattista di Montalto delle Marche (AP) entra a casa sua. Benarrivato Giambattista, ti ho appena inviato le "chiavi" di tutte le stanze, visitale e sosta in quelle che preferisci! Spero che il sito sia di tuo gradimento, se così non fosse faccelo sapere e aiutaci a migliorarlo. Buona navigazione e a risentirci presto!!!


Ore 21,49: Maria Grazia di San Benedetto del Tronto (AP) s'iscrive alla Community di montaltomarche.it. Bentornata a Montalto cara Maria Grazia ti ho fatto ripetere l'iscrizione anche perché volevo verificare se eri proprio tu e nonostante non sia riuscito a parlarti al telefono (occupato!), credo proprio di non sbagliarmi: conoscevo te, i tuoi genitori ed ero amico dei tuoi fratelli che non vedo e non sento più da oltre quarant'anni. E pensare che eravamo vicinissimi di casa!!! A risentirci presto!!!

Mercoledì, 24 agosto 2005

Stemma araldico di Porchia Aggiornata la sezione dedicata a Porchia, una delle tre frazioni di Montalto delle Marche.
Tiziana Capriotti e Andrea Virgili dell'Archeoclub di Montalto
hanno curato la ricerca dal titolo Cronologia storica del Castello Di Porchia la cui presenza di abitati e necropoli picene è testimoniata a partire dai secoli IX - III a. C.. Un grazie di cuore a Tiziana ed Andrea per il prezioso contributo.

Ore 19,22: Marco di Signa (Firenze) entra a far parte di montaltomarche.it. Benvenuto Marco e buona navigazione nel sito, scusaci del ritardo con il quale ti abbiamo inviato i dati di accesso alle pagine protette, ma è un periodo particolare e siamo pieni d'incombenze. Sappi però, che noi siamo a tua disposizione e se hai bisogno fai un fischio, diversamente continua a seguirci, le novità non mancheranno. Ciao e a presto!

Martedì, 23 agosto 2005

Ore 21,16 Patrizia, studentessa di Montalto delle Marche, s'iscrive alla nostra community - Benvenuta cara Patrizia siamo felici della tua iscrizione al nostro sito che puoi considerarlo da subito la tua seconda casa, con lo Staff a tua completa disposizione! Buona navigazione e continua a seguirci! A presto!!!


Lunedì, 22 agosto 2005

Ore 21,39: Anche Lorenzo di Rutigliano (Bari) s'iscrive alla nostra Community - Benvenuto Lorenso e grazie di esserti iscritto! La Community di montaltomarche.it cresce e si ramifica sempre più diffusamente in Italia e all'estero e di ciò ne siamo felicissimi. Non sappiamo quale vento ti ha portato da noi, ma sappi che sei tra amici... e sin d'ora a tua disposizione. A risentirci presto!


Ore 17,47: Dominique Antoine di Zevaco (Corse - France) s'iscrive alla Community di montaltomarche.it - Bienvenu cher Dominique et bonne navigation dans le site. La Section dédiée au Pape Sisto V est en ajournement continu... tu trouveras très souvent nouveauté. À bientôt!!!


Logo Fibur Il 20 Agosto u.s., la Federazione A.S.D. Bridge e Burraco Riviera delle Palme, in collaborazione con A.S.D. Burraco Versus e con il solito Gastone, hanno organizzato a Montalto delle Marche il I Torneo di BURRACO.
Sono arrivati numerosi e graditi ospiti da Ascoli Piceno, S. Benedetto del Tronto e dal vicino Abruzzo. Il Torneo si è svolto nella sala dell’ex Seminario, gentilmente messa a disposizione dal parroco Don Claudio. L’amministrazione Comunale ha fatto dono ai partecipanti del libro “Immagini della Memoria Storica” Anno X, di recentissima pubblicazione. Tutti gli intervenuti sono stati informati della presenza in rete del sito www.montaltomarche.it ed invitati a visitarlo.
Nell’intermezzo della gara gli ospiti hanno cenato presso Il Banchetto del Conte, apprezzandone particolarmente gli ormai famosi “SANVITINI” primo piatto Montaltese. I partecipanti sono rimasti soddisfatti dalla riuscita della manifestazione, ed hanno raccomandato agli organizzatori di promuoverne altre.

Domenica, 21 agosto 2005

Ore 22,31: anche Omar di Abbiategrasso (Milano) è dei nostri!!! Caro Omar anche per te vale ciò che ho detto a Massimiliano. Non so quale buon vento ti ha fatto approdare su montaltomarche.it...in ogni caso sei tra amici e a tua completa disposizione!!! Buona navigazione e continua a seguirci...a presto!


Ore 16,48: Massimiliano di Bellinzago Lombardo (Milano) s'iscrive alla nostra Community - Caro Massimiliano hai fatto proprio bene ad iscriverti, se poi hai modo di recarti a Montalto delle Marche, sarà ancora meglio e potrai avere un riscontro diretto di ciò che diciamo nel sito e credimi, siamo i primi noi a dire che il confronto non regge: le parole e le immagini non riusciranno mai a suscitare le emozioni che genera una passeggiata, magari in notturna, nel centro storico di Montalto...leggi cosa ne diceva Agostino De Angelis ne La canzone de Muntate!!!

Ore 01,26: Tommaso di Asciano (Siena) s'iscrive alla Community di montaltomarche.it - Benvenuto caro Tommaso, siamo felici della tua iscrizione. Ti auguriamo una buona navigazione nel sito, ma se puoi visita di persona Montalto delle Marche perché come abbiamo più volte detto, ne vale veramente la pena!!!! Ciao e a presto!

Sabato, 20 agosto 2005

Il campanile della Cattedrale di Montalto visto da Porta Marina
Grandi novità, ma ne parleremo nei prossimi giorni... per intanto gustiamoci le numerose foto di Montalto inviateci da Giovanni Vagnarelli, che ringraziamo ancora di cuore per la preziosa collaborazione. E visto che domani è lunedì, Buona settimana a tutti!!!!


Ore 12,58: Michele di San Donato Milanese (MI) s'iscrive alla Community di montaltomarche.it - Benvenuto Michele carissimo, eccoti le chiavi della città virtuale che abbiamo costruito, sentiti come a casa tua e disponi di noi a tuo piacimento...tra l'altro, la mia casa è di rimpetto alla tua!!! Grazie dei complimenti e a presto!!!


Ore 06,44: Wes di Amarillo (Texas), s'iscrive alla nostra Community. Welcome also to you dear Wes, thank you for being you affiliate to the site of montaltomarche.it and good person navigation!!!




Ore 02,25: Segio di Seara nella provincia di Sta Catarina in Brasile, s'iscrive alla Community di montaltomarche.it - Welcome dear friend, your registration let's be very happy to, good navigation in the site and to hear again soon us!!!



Giovedì, 18 agosto 2005

Ore 11,16 Gianluigi di Patrignone (Montalto delle Marche - AP -), s'iscrive alla nostra Community. Benvenuto caro Gianluigi e buona navigazione nel sito. Avremmo piacere di arricchire la sezione dedicata a Patrignone, se hai documentazione e foto e hai piacere a pubblicarle su montaltomarche.it noi te ne saremmo particolarmente grati. Dimenticavo di dirti che qui sei come a casa tua! A presto!

Mercoledì, 17 agosto 2005

Ore 21,50: Stefania di Porto San Giorgio (AP) s'iscive alla Community di montaltomarche.it - Benvenuta cara Stefania e buona navigazione nel sito. Sono passato dalle tue parti durante la prima quindicina di luglio...un mare da favola e un pomeriggio piacevolissimo! A proposito del sito, se dopo averlo visitato ci lasci un tuo parere e magari qualche suggerimento per migliorarlo ne saremmo ben felici! Ciao e a presto!!!

Martedì, 16 agosto 2005

Ore 23,03: Sandra di Rotella (AP) s'iscrive alla Community di montaltomarche.it - Benvenuta cara Sandra, aspettavamo proprio te!!! Se noterai, tra le città e terre del Presidato Sistino, Rotella (e non solo purtroppo!) non ha ancora pagine e immagini proprie; avremmo potuto scopiazzare a destra e sinistra ma non lo abbiamo fatto: ci farebbe molto piacere se fossero i cittadini di Rotella a scegliere i contenuti e le immagini per presentare il loro bel territorio. Che ne dici, ti stuzzica l'idea? Noi siamo sin d'ora a tua completa disposizione!!! Grazie di esserti iscritta, buona navigazione nel sito e....a presto!

Lunedì, 15 agosto 2005

Ore 11,48: Luigi di Montalto delle Marche rocambolescamente scampato dalle grinfie di streghe e folletti, trova rifugio nella Community di montaltomarche.it. Benvenuto caro Luigi qui sei al sicuro come a casa tua e siamo felici della tua presenza. Buona navigazione nel sito e a presto!!!


Domenica, 14 agosto 2005

Ore 12,55: Walter di Montalto delle Marche (AP) s'iscrive alla nostra Community - Benvenuto caro Walter qui sentiti come a casa tua...Tu lo saprai sicuramente, ma ti consigliamo di avvertire amici e conoscenti che da oggi pomeriggio Montalto sarà invaso da ogni genere di magia e gnomi, streghe, folletti circolano liberamente in ogni vicolo del paese...state attenti!!!


Andrea e CarloLa Notte delle Streghe e dei Folletti... e come per incanto, magicamente, ogni desiderio potrà realizzarsi!
La giornata di ieri ha visto a Montalto delle Marche una numerosissima affluenza di pubblico per questa straordinaria manifestazione giunta alla sua 14^ Edizione. Nel pomeriggio di oggi e sino a notte inoltrata il clou della manifestazione con decine di favole animate, allestite con cura e fantasia nei vicoli, piazzette e slarghi del centro storico cittadino. I figuranti sono ragazzi e ragazze del territorio comunale che per una notte si trasformano in Biancaneve, Cenerentola Peter Pan, La Bella Addormentata, Cappuccetto Rosso, Fate, Streghe, Folletti...e a mezzanotte, quando l’immersione totale nel mondo fantastico giunge a termine, la Strega cattiva sconta le sue malefatte sul rogo della piazza. Uno straordinario appuntamento per grandi e piccoli da non mancare!!!

Venerdì, 12 agosto 2005

Re Emanuele IPer gentile concessione del Sestiere di Porta Romana di Ascoli Piceno pubblichiamo le foto del corteo storico e della Giostra della Quintana dello scorso luglio 2005, che Re Emanuele I si è aggiudicata unitamente a quelle del 2003 e 2004 e quella recentissima del 7 agosto scorso in sella ad Atlanta. Ad Emanuele e al Sestiere di Porta Romana i migliori auguri per i successi conseguiti e...ad majora!!!

Ore 19,17: Paolo di Ascoli Piceno s'iscrive alla Community di montaltomarche.it - Benvenuto Paolo e buona navigazione nel sito. Ti saremmo grati se scorrendo le immagini della Quintana potessi segnalarci ulteriori errori ed aiutarci a perfezionare le varie didascalie. Grazie di esserti iscritto e dei consigli che vorrai darci. Da parte nostra siamo pienamente disponibili per ogni possibile forma di collaborazione. A Presto!!!

Ore 18,11: Marina di Grottammare (AP) s'iscrive alla Community di montaltomarche.it - Benvenuta cara Marina e buona navigazione nel nostro sito.



Giovedì, 11 agosto 2005

Ore 18,04: anche Stefano di Santu Lussurgiu (OR), entra a far parte della Community di montaltomarche.it - Stefano nella conta è il 300° iscritto, è amico fraterno e neo Amministratore del Comune di Santu Lussurgiu che ci ospita! - Grazie Stefano di esserti iscritto, e grazie del ben augurante messaggio lasciato sul nostro libro degli ospiti (non credo poi di meritare il titolo di maestro delle innovazioni e del "vedere oltre"! forse mi calza meglio quello di alunno anziano, "testone" e ripetente, sempre desideroso di fare, di apprendere e sperimentare formule e soluzioni nuove che facciano progredire le Comunità e migliorino la qualità della vita di tutti e di ciascuno!).
In ogni caso ho gradito tantissimo l'apprezzamento, l'apertura e il riconoscimento che hai voluto esternare verso montaltomarche.it che è rivolto ad una realtà geograficamente lontana, ma vicina per sensibilità e disponibilità a Santu Lussurgiu con il quale ha intrattenuto nel passato significativi rapporti e momenti di amicizia e collaborazione. Certo,
Emanuele Capriotti che vince per la quarta volta consecutiva la Giostra della Quintana di Ascoli Piceno in sella ad Atlanta, l'anglo-arabo-sarda domata e acquistata a Santu Lussurgiu, può rappresentare l'occasione per un rinnovato e più proficuo rapporto tra le due Comunità con allettanti e reciproche prospettive di sviluppo e progresso! Chi vivrà vedrà! Noi siamo disponibili sin d'ora!!!.

Ok....lo avevamo previsto e sperato!!! Le iscrizioni alla Community di montaltomarche.it aumentano sensibilmente: ore 12,33 Rossella di Faenza (RA), alle 16,45 Chiara di Montalto delle Marche (AP), alle 18,51 Carlo di San Benedetto del Tronto (AP) entrano a far parte della grande famiglia di montaltomarche.it - Benvenuti tutti miei cari e buona navigazione nel sito!!!

Mercoledì, 10 agosto 2005

Ore 16,50: Massimo di Montalto delle Marche s'iscrive alla Community. Benarrivato Massimo, ti aspettavamo...ora sei a casa tua e vedi di restarci!!! Anzi. se puoi darci dei consigli su come migliorare la casa comune dei Montaltesi non esitare...noi siamo ben disponibili e a tua disposizione. Buna navigazione e a risentirci presto!!!

Martedì, 09 agosto 2005

Ore 15,39: Loretto nativo di Patrignone e residente a Montepulciano (SI) s'iscrive alla community di montaltomarche.it - Benvenuto caro Loretto, come ti dicevo è una sensibilità la tua che assale spesso anche noi che dalla Sardegna aggiorniamo quasi quotidianamente questo sito che è cresciuto a dismisura e che finirà per travolgerci se non agganceremo le sinergie giuste per mandarlo avanti!!! Consigliaci dunque e sappici a tua disposizione... A presto!!!
PS. abbiamo molto gradito il tuo messaggio sul nostro Guest-book!!!

Lunedì, 08 agosto 2005

WOWWWW, emozioni su emozioni: ospiti montaltesi in Sardegna: è come essere a casa!!!!

Ore 17,22: Paola di San Benedetto del Tronto (AP) s'iscrive alla Community di montaltomarche.it. Benvenuta Paola, siamo felici della tua iscrizione e ti auguriamo una buona e proficua navigazione nel sito. Noi siamo a tua disposizione! A presto!!!


Domenica, 07 agosto 2005

Ore 20,45: Lorella di Ascoli Piceno s'iscrive alla nostra Community. Benvenuta su montaltomarche.it Lorella, hai assistito alla giostra della Quintana di oggi? Che storia!!! Grande lo spettacolo, grandi Emanuele e Atlanta, insomma come dire: non stiamo più nella pelle! Continua a seguirci cara Lorella e saluta da parte nostra gli amici di Ascoli! A presto!!!

Quintana di Ascoli, Emanuele CapriottiWOWWWWWWWW!!!! Lo avevamo detto stamattina che non c'è tre senza quattro!!!
Ed Emanuele Capriotti in sella ad Atlanta stravince per la quarta volta consecutiva la Quintana di Ascoli Piceno per i colori di Porta Romana. Grande Emanuele!!!! Auguri a te e a tutti gli amici del Sestiere!!!!

Riepiloghiamo gli eventi di oggi!!!

PERCORSI D'ARTE - Palazzo Municipale di Montalto delle Marche, Sala d'Arte Contemporanea "Osvaldo Licini": Personale di Pittura di Giuseppina Marota
NOVALIA 2005 - Piazzale della Cantina Sociale Valdaso: stands enogastronomici e specialità locali e Mostra fotografica “Valdaso Antica”, curata dal Fotografo Quirino De Angelis.
QUINTANA DI ASCOLI PICENO - ... non c'è tre senza quattro! Emanuele Capriotti in sella ad Atlanta tenta la sua quarta vittoria consecutiva alla Quintana di Ascoli Piceno... Emanuele sei tutti noi!!!!
50° ANNIVERSARIO DEL CASTELLO DI PATRIGNONE ALLA QUINTANA - ex scuola elementare di Patrignone: Mostra di fotografie e di abiti storici

Depliant - montaltomarche.itRINGRAZIAMENTI. Da qualche giorno a Montalto delle Marche e nelle 'Città e Terre' dell'ex Presidato Sistino è in distribuzione il depliant pubblicitario e il biglietto da visita di montaltomarche.it per informare gli internauti, ma anche coloro che non si collegano frequentemente ad Internet della presenza del nostro sito in rete... [ segue >> ].

Sabato, 06 agosto 2005

Ore 23,23: Gianfranco di Porto d'Ascoli (AP) s'iscrive alla nostra community. Benvenuto caro Gianfranco e buona navigazione nella città virtuale di Montalto delle Marche... Quando hai modo e tempo visita quella reale, ne vale sicuramente la pena! A presto!


Venerdì, 05 agosto 2005

Ore 23,50: Margherita di Montalto delle Marche entra a casa sua! Benarrivata cara Margherita e buona navigazione nel sito...noi, anche se lontani, siamo a tua disposizione. Grazie di esserti iscritta e a risentirci presto!!!



Ore 23,25: il terzo iscritto della giornata è Alessandro di Fermo (AP). Benvenuto anche a te caro Alessandro e buona navigazione in montaltomarche.it - Siamo a tua disposizione e se puoi aiutarci a migliorare il sito non esitare. A presto!!!



Ore 18,00: Anche Luigi di Monsano (Ancona) s'iscrive alla nostra Community. Benvenuto caro Chicco sono proprio felice di averti tra noi. Qui devi sentirti a casa tua ed avrai modo di verificarlo navigando alcune sezioni del sito che ci sono ad entrambi molto familiari...a me poi stringono ancora il cuore!!! Se trovi un po' di tempo consigliaci le soluzioni migliori affinché i fasti di un passato importante possano rivivere, seppur virtualmente, su montaltomarche.it - A presto caro e saluta tutti!!!

Ore 12,33: Georgia di Pinerolo (Torino) s'iscrive alla community di montaltomarche.it. Benvenuta Georgia e grazie per esserti iscritta, ti auguriamo una buona navigazione, ma se puoi visita di persona Montalto delle Marche: in questo periodo è un susseguirsi di manifestazioni, tutte suggestive, tutte coinvolgenti...Se poi hai bisogno di noi non fare complimenti, siamo a tua disposizione. Ciao e a presto!!!

Martedì, 02 agosto 2005

Ore 21,52: Mauro di Roma entra a far parte della nostra Community. Benvenuto caro Mauro e buona navigazione nel nostro sito. Noi siamo a tua disposizione... Ciao e a presto!




Ore 19,31: Goska di Wola (Pszczynska) in Polonia s'iscrive alla community di montaltomarche.it - Benvenuta cara Goska e buona navigazione nel sito. Sei tra amici e se riusciremo a comunicare sarà una gran bella esperienza, magari apriremo un ufficio di rappresentanza di montaltomarche.it a Wola!!! Ciao e a presto!


Lunedì, 01 agosto 2005


Stemma araldico del Sestiere di Porta Romana Con nove centri, tre tornate girate sempre sotto la soglia dei 56 secondi e con un totale di 1762 punti (record attuale), Emanuele Capriotti cavaliere titolare del Sestiere di Porta Romana conquista il suo terzo palio personale su tre gare, regalando al Sestiere il drappo della Quintana di Luglio 2005 aggiungendolo ai 9 già in possesso.
Una grande vittoria per il cavaliere di Porta Romana che in sella all'infaticabile e preziosa compagna di avventura Atlanta, ha letteralmente sbaragliato gli avversari. Un connubio, quello di Capriotti con il suo cavallo, che lui stesso definisce "perfetto". Cosi com'è stata perfetta e impeccabile la sua gara. E per domenica, 7 agosto 2005 Emanuele e Atlanta hanno detto che:
«NON C'È TRE SENZA QUATTRO!!!».

AGOSTO 2005


© montaltomarche.it La grande casa info@montaltomarche.it